Home » Gruppi Consiliari » Lega Padana Piemont

Archivio per Lega Padana Piemont

Lega Padana Piemont

6 febbraio 2014 0

La collina merita un’altra attenzione!

Con il presente documento intendo mettere i cittadini a conoscenza di come le mie interpellanze e interrogazioni per ciò che riguarda il territorio collinare non godano della stessa attenzione rivolta dalla Giunta di questa Circoscrizione ad altre situazioni che riguardano il territorio prettamente cittadino.

Leggi tutto

Lega Padana Piemont

24 gennaio 2014 0

Ordine del Giorno sulla tassazione IMU delle case ex IACP ora ATC

Nel corso dell’ultimo Consiglio circoscrizionale che si è svolto mercoledì 22 u.s. l’Assemblea ha bocciato l’Ordine del Giorno da me presentato in merito alla tassazione IMU delle case ex IACP ora ATC.

Leggi tutto

Lega Padana Piemont

5 ottobre 2012 0

GTT: troppo caro il biglietto a bordo

Il biglietto del tram o dell’autobus fatto a bordo delle vetture ha un costo che a parer nostro non è proporzionato allo scopo. Infatti 2,50 euro è più un incentivo a viaggiare senza biglietto piuttosto che richiederlo ad una macchinetta che come se non bastasse non dà resto.

Leggi tutto

Lega Padana Piemont

28 luglio 2012 0

Ospedale Evangelico Valdese: un fiore all’occhiello per la città di Torino

La cosa più importante della Commissione di martedì 24 luglio in merito alla situazione dell’ospedale Valdese è stata l’ormai consueta assenza degli organi regionali nelle cui mani sono le sorti della struttura.

Leggi tutto

Lega Padana Piemont

21 aprile 2012 0

Il mio grido di protesta

Con la presente intendo manifestare il mio disappunto personale per il comportamento che la maggioranza di questa Circoscrizione mi ha riservato in occasione della manifestazione che si è tenuta venerdì 20 aprile in difesa dell’Ospedale Valdese.

Leggi tutto

Lega Padana Piemont

26 febbraio 2012 0

In Circoscrizione più attenzione agli anziani

Siamo quasi giunti al primo compleanno del mandato e desidero esprimere il personale compiacimento di come si stanno svolgendo i lavori delle varie commissioni.

Leggi tutto