Home » Dal territorio » Nella mattinata di giovedì 26 giugno in Sala Rossa si commemora il Procuratore Caccia

Nella mattinata di giovedì 26 giugno in Sala Rossa si commemora il Procuratore Caccia

Il Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, on. Rosy Bindi

Nel giorno del trentunesimo anniversario dell’uccisione del magistrato per mano della ‘ndrangheta del magistrato arriva a Palazzo Civico anche Rosy Bindi.

Un momento solenne quello organizzato dalla Commissione legalità e contrasto dei fenomeni mafiosi in ricordo del Procuratore Bruno Caccia, ucciso il 26 giugno 1983 in via Sommacampagna, Circoscrizione 8, dalla criminalità organizzata.
Alle ore 10, nella sala del Consiglio Comunale di Palazzo Civico, Elide Tisi, vice Sindaco della Città, aprirà l’incontro con i saluti istituzionali. A seguire interverranno: Fosca Nomis, Presidente della Commissione Legalità del Comune di Torino, Paolo Borgna, Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica di Torino, David Gentili, Presidente della Commissione Consiliare Antimafia del Comune di Milano, Giuliano Turone, Comitato Antimafia del Comune di Milano, Cristina Caccia, figlia del Magistrato Bruno Caccia. La cerimonia di commemorazione si concluderà con l’intervento del Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, On. Rosy Bindi.

Tags:

Sezione: Dal territorio

Lascia un commento